Escursioni a Bormio – Martedì 16 giugno 2020. Grandi soddisfazioni nella magica Val Zebrù per i partecipanti alla speciale settimana dedicata all’escursionismo “edizione giugno 2020” organizzata da Albergo Adele.

Escursioni a Bormio – Seconda uscita della settimana per i partecipanti all’ edizione Giugno 2020 della speciale settimana dedicata all’escursionismo.

A causa delle incerte condizioni meteo, l’escursione regina della settimana escursionistica “edizione giugno 2020″ è stata anticipata al secondo giorno. Gli escursionisti, accompagnati dalla Guida Alpina Giuliano Bordoni hanno affrontato in armonia e sicurezza uno degli itinerari più panoramici della Val Zebrù. Un magnifico itinerario in quota che passa dal bivacco Costantini.

L’escursione, interamente all’interno dei confini del Parco Nazionale dello Stelvio” è stata piacevolmente allietata dall’incontro con numerosi stambecchi e cervi.

Quest’oggi gli escursionisti sono partiti alla scoperta della Val Grosina.

Nuovi paesaggi ed emozioni attendono i nostri ospiti per la seconda parte della loro settimana con il sole pronto a tornare ad inondare di luce e calore le nostre meravigliose montagne!

Stefano e tutto lo staff di Albergo Adele

escursionismo a Bormio – un’ opportunità in più!

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTE LE SCHEDE DEDICATE ALLA CULTURA A BORMIO PROPOSTE DAL BLOG DI ALBERGO ADELE
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTE LE ESCURSIONI IN ALTA VALTELLINA PROPOSTE DAL BLOG DI ALBERGO ADELE
VOGLIA DI UNA VACANZA A BORMIO? CLICCA QUI PER VISUALIZZARE OFFERTE E PROMOZIONI DI ALBERGO ADELE
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE I LUOGHI DA VISITARE DURANTE IL TUO SOGGIORNO A BORMIO

Il contenuto di questa pagina (testo, elementi grafici, immagini, ecc.) è di esclusiva proprietà di Stefano Bedognè e Albergo Adele, è protetto dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. È consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta; in tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito internet www.albergoadele.it. Ogni utilizzo differente da quelli previsti (la distribuzione a terzi e/o la pubblicazione a scopo di lucro, la modificazione, l’elaborazione in qualunque forma e modo, ecc.) verrà quindi considerata abusiva e sarà perseguita a norma di legge.

Le escursioni descritte hanno solamente scopo divulgativo e di promozione del territorio. Ogni escursionista deve valutare in maniera autonoma il proprio personale stato di forma fisica, esperienza  e capacità.  L’escursionista dovrà valutare in maniera autonoma le difficoltà del percorso in base alle proprie condizioni, alle condizioni del sentiero e meteorologiche, compresa la presenza di ghiaccio, neve, frane, colate detritiche o altri eventi. Albergo Adele e Stefano Bedognè non si assumono nessun tipo di responsabilità per eventuali incidenti occorsi agli escursionisti durante le escursioni descritte e nei percorsi indicati. Albergo Adele e Stefano Bedognè suggeriscono sempre l’accompagnamento da parte di una Guida Alpina.