Settimana Escursionismo Albergo Adele Bormio
Salita alle Punte di Rims – mercoledì 18 settembre 2019
#escursionismo bormio. Mercoledì 18 settembre 2019 gli escursionisti iscritti alla speciale settimana di Albergo Adele dedicata all’escursionismo, sono saliti allo Stelvio per la bellissima escursione alle Cime di Rims. Il gruppo era guidato dall’esperto Giuliano Bordoni, Guida Alpina.
Il tempo bello e soleggiato e i panorami stupendi hanno fatto vivere ai partecipanti una fantastica giornata.
Il percorso ad anello ha permesso ai gentili ospiti di ammirare panorami diversi lungo tutto il tragitto per tornare poi al punto di partenza ossia alla IV° Cantoniera dello Stelvio.
Per maggiori informazioni sul percorso, cliccare sul link: Escursione alle Punte di Rims – Giro ad anello
Settimana Escursionismo Albergo Adele Bormio
Clicca qui per visualizzare tutte le news del blog di Albergo Adele
NOTE
Tutti i contenuti di questa pagina (testi, elementi grafici, immagini, fotografie, video, etc.) sono di esclusiva proprietà di Stefano Bedognè e di Albergo Adele S.a.s. e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. Pertanto ne è consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta e autorizzazione. In tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito web www.albergoadele.it. Ogni utilizzo differente da quelli previsti (la distribuzione a terzi e/o la pubblicazione a scopo di lucro, la modifica, l’elaborazione in qualunque forma e modo, etc.) verrà quindi considerato abusivo e sarà perseguito a norma di legge.
Gli autori, pur curando con la massima attenzione i contenuti del presente sito web, anche in termini di aggiornamento, non si assumono alcuna responsabilità in merito a eventuali problemi che possano insorgere per effetto di un utilizzo scorretto dello stesso, delle informazioni in esso contenute e di siti web esterni ad esso collegati. Albergo Adele S.a.s. e Stefano Bedognè, salvo diverse indicazioni di Legge, non possono essere ritenuti in alcun modo responsabili di danni, diretti o indiretti, causati dall’accesso al sito web, dall’incapacità o dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.