Sciare sotto le stelle 2017

Sciare sotto le stelle – la sciata in notturna

Venite a scoprire l’emozione di sciare con le piste illuminate dalla luna e dalle stelle!

Il comprensorio sciistico di Bormio offre un’ampia scelta per tutti gli sciatori, esperti e principianti, e a tutte le ore, di giorno… e di notte! Da gennaio fino a marzo, infatti, è possibile sciare anche nelle ore notturne, dalle 20.00 alle 23.00: a Bormio su 4 km di piste illuminate, la pista Genziana e la mitica Pista Stelvio mentre a S. Caterina Valfurva lungo la famosa pista Deborah Compagnoni! Per i possessori del Bormio skipass plurigiornaliero (in corso di validità e con durata minima di 6 giorni), la sciata in notturna è GRATIS! Inoltre per i possessori di Bormio Skipass stagionale, è gratis una sciata a Bormio e una a S. Caterina.

Vi ricordiamo il calendario delle sciate in notturna:

GENNAIO

giovedì 19 gennaio – a Bormio;

giovedì 26 gennaio – a Bormio;

FEBBRAIO

giovedì 2 febbraio – a S. Caterina Valfurva;

giovedì 9 febbraio – a Bormio;

giovedì 16 febbraio – a S. Caterina Valfurva;

sabato 25 febbraio – a Bormio;

MARZO

giovedì 2 marzo – a S. Caterina Valfurva;

giovedì 9 marzo – a S. Caterina Valfurva

Sono in programma inoltre altre due serate “top secret” a Bormio con eventi davvero speciali: STAY TUNED!

Skipass notturno: Intero – Euro 16,00 / Ridotto (Senior, Junior, Baby, residenti in Provincia di Sondrio) – Euro 12,00

Per maggiori informazioni, visitate il sito di Bormio Ski

 

Clicca qui per visualizzare tutte le news del blog di Albergo Adele

 

NOTE

Tutti i contenuti di questa pagina (testi, elementi grafici, immagini, fotografie, video, etc.) sono di esclusiva proprietà di Stefano Bedognè e di Albergo Adele S.a.s. e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. Pertanto ne è consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta e autorizzazione. In tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito web www.albergoadele.it. Ogni utilizzo differente da quelli previsti (la distribuzione a terzi e/o la pubblicazione a scopo di lucro, la modifica, l’elaborazione in qualunque forma e modo, etc.) verrà quindi considerato abusivo e sarà perseguito a norma di legge.

Gli autori, pur curando con la massima attenzione i contenuti del presente sito web, anche in termini di aggiornamento, non si assumono alcuna responsabilità in merito a eventuali problemi che possano insorgere per effetto di un utilizzo scorretto dello stesso, delle informazioni in esso contenute e di siti web esterni ad esso collegati. Albergo Adele S.a.s. e Stefano Bedognè, salvo diverse indicazioni di Legge, non possono essere ritenuti in alcun modo responsabili di danni, diretti o indiretti, causati dall’accesso al sito web, dall’incapacità o dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.