Sci estivo al Passo dello Stelvio

Fino al 03 novembre 2019 è possibile praticare lo sci estivo al passo  Stelvio

Le piste dello Stelvio, sono la più vasta area delle Alpi per la pratica dello sci estivo. In questo 2019 gli impianti di risalita saranno aperti dal 07 giugno al 03 novembre 2019. Gli sciatori potranno godere di piste da sci su ghiacciaio in un ambiente grandioso ad un’altitudine compresa tra i 2760 metri del Passo Stelvio e i 3450 metri del monte Cristallo.

Nel comprensorio è inoltre possibile praticare lo sci di fondo sulla pista Scorluzzo, che si estende per 6,5 km in prossimità del passo oppure sulle piste Livrio o Cristallo.

 

Passo Stelvio – Valico alpino più alto d’Europa – Impianti sciistici

 

NOTE

Tutti i contenuti di questa pagina (testi, elementi grafici, immagini, fotografie, video, etc.) sono di esclusiva proprietà di Stefano Bedognè e di Albergo Adele S.a.s. e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. Pertanto ne è consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta e autorizzazione. In tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito web www.albergoadele.it. Ogni utilizzo differente da quelli previsti (la distribuzione a terzi e/o la pubblicazione a scopo di lucro, la modifica, l’elaborazione in qualunque forma e modo, etc.) verrà quindi considerato abusivo e sarà perseguito a norma di legge.

Gli autori, pur curando con la massima attenzione i contenuti del presente sito web, anche in termini di aggiornamento, non si assumono alcuna responsabilità in merito a eventuali problemi che possano insorgere per effetto di un utilizzo scorretto dello stesso, delle informazioni in esso contenute e di siti web esterni ad esso collegati. Albergo Adele S.a.s. e Stefano Bedognè, salvo diverse indicazioni di Legge, non possono essere ritenuti in alcun modo responsabili di danni, diretti o indiretti, causati dall’accesso al sito web, dall’incapacità o dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.