Peak to Creek 2017

Da 3012 a 1225 metri senza fermarsi mai!

Il 28 gennaio 2017 va in scena a Bormio la Peak to Creek, la gara infinita sulla mitica pista Stelvio!

La Peak to Creek ogni anno richiama centinaia di appassionati. La sfida per i concorrenti è ambiziosa: la partenza è in coppia dalla Cima Bianca, a quota 3.012 metri, fino a Bormio paese, a 1.225 metri, ai piedi della mitica Stelvio. I concorrenti, che partiranno in coppia, si troveranno davanti ad un dislivello di circa 1.800 metri, una caratteristica distintiva della ski area bormina!

Ecco alcuni dati che rendono unica la Peak to Creek:

  • dislivello: 1.787 m;
  • lunghezza: 8 km
  • pendenza massima: 60 %
  • solo una trentina di porte direzionali, per una tracciatura in stile discesa libera
  • passaggi tecnici sulla famosa pista Stelvio, teatro della Coppa del Mondo di sci alpino

Info e Iscrizioni

Tutti (compresi gli snowboarder) possono partecipare alla Peak to Creek a partire dai 18 anni di età compiuti.

Quota di iscrizione: € 25 a persona fino alle ore 12.00 del 13 gennaio 2017; € 40 a persona oltre questa data. La quota di iscrizione include anche il pacco gara

E’ possibile iscriversi presso la biglietteria Bormio Ski, in via Btg. Morbegno oppure online con pagamento tramite bonifico bancario.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale della manifestazione

 

Fonte: bormio.eu[:]

 

Clicca qui per visualizzare tutte le news del blog di Albergo Adele

 

NOTE

Tutti i contenuti di questa pagina (testi, elementi grafici, immagini, fotografie, video, etc.) sono di esclusiva proprietà di Stefano Bedognè e di Albergo Adele S.a.s. e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. Pertanto ne è consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta e autorizzazione. In tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito web www.albergoadele.it. Ogni utilizzo differente da quelli previsti (la distribuzione a terzi e/o la pubblicazione a scopo di lucro, la modifica, l’elaborazione in qualunque forma e modo, etc.) verrà quindi considerato abusivo e sarà perseguito a norma di legge.

Gli autori, pur curando con la massima attenzione i contenuti del presente sito web, anche in termini di aggiornamento, non si assumono alcuna responsabilità in merito a eventuali problemi che possano insorgere per effetto di un utilizzo scorretto dello stesso, delle informazioni in esso contenute e di siti web esterni ad esso collegati. Albergo Adele S.a.s. e Stefano Bedognè, salvo diverse indicazioni di Legge, non possono essere ritenuti in alcun modo responsabili di danni, diretti o indiretti, causati dall’accesso al sito web, dall’incapacità o dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.