Tradizioni e mestieri in piazza a Bormio – Dedicate 3 serate nell’estate 2019
Serata dei dolci, dei vini e la serata al scur
Con il mese di luglio, nella Magnifica Terra, prendono il via le tre serate ( dei dolci, dei vini e la serata al scur) . Questi tre appuntamenti estivi di Bormio rientrano nelle serate di tradizioni e mestieri in piazza. Lungo le vie ed il centro storico di Bormio sarà possibile degustare prodotti, amari e specialità locali tipiche.
Le serate programmate sono le seguenti:
- serata dei dolci 13 luglio 2019
- serata dei vini 03 agosto 2019
- serata al scur 24 agosto 2019
Serate estive – Bormio
Clicca qui per visualizzare tutte le news del blog di Albergo Adele
NOTE
Tutti i contenuti di questa pagina (testi, elementi grafici, immagini, fotografie, video, etc.) sono di esclusiva proprietà di Stefano Bedognè e di Albergo Adele S.a.s. e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. Pertanto ne è consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta e autorizzazione. In tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito web www.albergoadele.it. Ogni utilizzo differente da quelli previsti (la distribuzione a terzi e/o la pubblicazione a scopo di lucro, la modifica, l’elaborazione in qualunque forma e modo, etc.) verrà quindi considerato abusivo e sarà perseguito a norma di legge.
Gli autori, pur curando con la massima attenzione i contenuti del presente sito web, anche in termini di aggiornamento, non si assumono alcuna responsabilità in merito a eventuali problemi che possano insorgere per effetto di un utilizzo scorretto dello stesso, delle informazioni in esso contenute e di siti web esterni ad esso collegati. Albergo Adele S.a.s. e Stefano Bedognè, salvo diverse indicazioni di Legge, non possono essere ritenuti in alcun modo responsabili di danni, diretti o indiretti, causati dall’accesso al sito web, dall’incapacità o dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.