Settimana speciale dedicata all’escursionismo “edizione Giugno 2020” – missione compiuta

Settimana speciale dedicata all’escursionismo “edizione Giugno 2020” – missione compiuta

Questa mattina gli escursionisti iscritti alla speciale settimana organizzata da Albergo Adele in collaborazione con la Guida Alpina Giuliano Bordoni hanno lasciato Bormio per fare rientro alle loro case.

Nella giornata di ieri, sabato 20 giugno 2020, l’ultima escursione della settimana ha avuto luogo tra la val Alpisella (sorgenti dell’Adda), Canal Torto e Alpe Trela.

Per commentare la settimana lasciamo spazio alle immagini.

Grazie mille ai partecipanti e alla nostra speciale Guida Alpina Giuliano!

Alla prossima, da tutto lo staff di Albergo Adele

escursionismo a Bormio – un’ opportunità in più!

Scopri tutte le escursioni a Bormio sul Blog di Albergo Adele

Il contenuto di questa pagina (testo, elementi grafici, immagini, ecc.) è di esclusiva proprietà di Stefano Bedognè e Albergo Adele, è protetto dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. È consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta; in tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito internet www.albergoadele.it. Ogni utilizzo differente da quelli previsti (la distribuzione a terzi e/o la pubblicazione a scopo di lucro, la modificazione, l’elaborazione in qualunque forma e modo, ecc.) verrà quindi considerata abusiva e sarà perseguita a norma di legge.

Le escursioni descritte hanno solamente scopo divulgativo e di promozione del territorio. Ogni escursionista deve valutare in maniera autonoma il proprio personale stato di forma fisica, esperienza  e capacità.  L’escursionista dovrà valutare in maniera autonoma le difficoltà del percorso in base alle proprie condizioni, alle condizioni del sentiero e meteorologiche, compresa la presenza di ghiaccio, neve, frane, colate detritiche o altri eventi. Albergo Adele e Stefano Bedognè non si assumono nessun tipo di responsabilità per eventuali incidenti occorsi agli escursionisti durante le escursioni descritte e nei percorsi indicati. Albergo Adele e Stefano Bedognè suggeriscono sempre l’accompagnamento da parte di una Guida Alpina.