Scialpinismo a Bormio.

Fuori dagli itinerari abituali ma di grande soddisfazione, la scialpinistica al monte Trela, quota 2608 mt, è di grande soddisfazione lungo un itinerario completamente assolato e dal panorama privilegiato sull’intera alta Valtellina.

Partenza con gli sci da Sant’Antonio di Scianno, nel comune di Valdidentro, quota 1640.

Una gita scialpinistica di quasi 1000 metri di dislivello, all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio, praticabile anche nelle fredde giornate invernali grazie all’esposizione favorevole.

Come sempre, prima dell’uscita, consultate il bollettino nivometeorologico.

 

Clicca qui per visualizzare tutte le news del blog di Albergo Adele

 # scialpinismo a bormio

NOTE

Tutti i contenuti di questa pagina (testi, elementi grafici, immagini, fotografie, video, etc.) sono di esclusiva proprietà di Stefano Bedognè e di Albergo Adele S.a.s. e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. Pertanto ne è consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta e autorizzazione. In tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito web www.albergoadele.it. Ogni utilizzo differente da quelli previsti (la distribuzione a terzi e/o la pubblicazione a scopo di lucro, la modifica, l’elaborazione in qualunque forma e modo, etc.) verrà quindi considerato abusivo e sarà perseguito a norma di legge.

Gli autori, pur curando con la massima attenzione i contenuti del presente sito web, anche in termini di aggiornamento, non si assumono alcuna responsabilità in merito a eventuali problemi che possano insorgere per effetto di un utilizzo scorretto dello stesso, delle informazioni in esso contenute e di siti web esterni ad esso collegati. Albergo Adele S.a.s. e Stefano Bedognè, salvo diverse indicazioni di Legge, non possono essere ritenuti in alcun modo responsabili di danni, diretti o indiretti, causati dall’accesso al sito web, dall’incapacità o dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

 

 

[:]