Con piacere segnaliamo ai nostri ospiti l’ormai prossima apertura degli impianti di risalita e il programma estivo delle Guide Alpine Bormio

Resta sempre aggiornato con le news di Albergo Adele, il tuo hotel a Bormio.

Riapertura degli impianti di risalita e programma estivo delle Guide Alpine Bormio (2020)

Resta sempre aggiornato con le news di Albergo Adele, il tuo hotel a Bormio

Con grande piacere segnaliamo ai nostri ospiti che sabato 11 luglio riapriranno la cabinovia Bormio – Bormio 2000 e la funiva Bormio 2000 – Cima Bianca.

Gli impianti resteranno aperti dall’11 luglio al 6 settembre 2020 con i seguenti orari:

  • Cabinovia Bormio-Bormio 2000 | tutti i giorni dalle 9:00 alle 12:45 e dalle 14:00 alle 17:30
  • Funivia panoramica Whitelady3000  (Bormio 2000 – Cima Bianca)| tutti i giorni dalle 9:15 alle 17:00

* Si segnala che in caso di maltempo (temporali, forte pioggia, neve) gli impianti potrebbero essere chiusi senza preavviso.

Per notizie in tempo reale è possibile consultare i canali social o il sito ufficiale di Bormioski.    Per uleriori informazioni è inoltre possibile contattare il numero 0342 901451

Un’altra interessantissima proposta che vogliamo portare alla vostra conoscenza è il ricco programma di attività proposto dalle Guide Alpine Bormio.

Le giovani Guide Alpine Luca Salvadori (Bubu), Michele Colturi (Pelos) e Federico Secchi  (Scegghi) 

offrono agli ospiti di Bormio una serie di interessanti opportunità per vivere al meglio le emozioni e le opportunità che la montagna sa offrire. Dalla scuola di arrampicata ai corsi di perfezionamento per scalate su vie di più lunghezze. Dal trekking alle scalate. Un ricco programma per una estate all’insegna della natura e della libertà.

Buona estate e buona salute a tutti voi da tutto lo staff di Albergo Adele,  il vostro hotel a Bormio

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTE LE SCHEDE DEDICATE ALLA CULTURA A BORMIO PROPOSTE DAL BLOG DI ALBERGO ADELE
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTE LE ESCURSIONI IN ALTA VALTELLINA PROPOSTE DAL BLOG DI ALBERGO ADELE
VOGLIA DI UNA VACANZA A BORMIO? CLICCA QUI PER VISUALIZZARE OFFERTE E PROMOZIONI DI ALBERGO ADELE
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE I LUOGHI DA VISITARE DURANTE IL TUO SOGGIORNO A BORMIO

Il contenuto di questa pagina (testo, elementi grafici, immagini, ecc.) è di esclusiva proprietà di Stefano Bedognè e Albergo Adele, è protetto dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. È consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta; in tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito internet www.albergoadele.it. Ogni utilizzo differente da quelli previsti (la distribuzione a terzi e/o la pubblicazione a scopo di lucro, la modificazione, l’elaborazione in qualunque forma e modo, ecc.) verrà quindi considerata abusiva e sarà perseguita a norma di legge.

Le escursioni descritte hanno solamente scopo divulgativo e di promozione del territorio. Ogni escursionista deve valutare in maniera autonoma il proprio personale stato di forma fisica, esperienza  e capacità.  L’escursionista dovrà valutare in maniera autonoma le difficoltà del percorso in base alle proprie condizioni, alle condizioni del sentiero e meteorologiche, compresa la presenza di ghiaccio, neve, frane, colate detritiche o altri eventi. Albergo Adele e Stefano Bedognè non si assumono nessun tipo di responsabilità per eventuali incidenti occorsi agli escursionisti durante le escursioni descritte e nei percorsi indicati. Albergo Adele e Stefano Bedognè suggeriscono sempre l’accompagnamento da parte di una Guida Alpina.