Comunicato 3 del 20 aprile 2020 – Coronavirus COVID-19 e l’Albergo Adele di10 Bormio
Gentili ospiti,
a causa delle restrizioni previste per il Coronavirus – COVID 19 il nostro albergo dal 8 marzo 2020 è chiuso. Al momento, in attesa di indicazioni da parte delle autorità, abbiamo fissato la data di riapertura al giorno 26 maggio 2020.
Considerato l’attuale stato di incertezza generale causato dall’epidemia, per le prenotazioni effettuate in questo periodo, a eventuale conferma della prenotazione non viene richiesta nessuna caparra.
La prenotazione potrà essere cancellata gratuitamente fino a 7 giorni dall’arrivo.
Anche per quanto riguarda la struttura ricettiva, al momento, non possono essere garantiti al 100% i servizi proposti in quanto allo stato attuale non esistono indicazioni su date e modalità di riapertura da parte delle autorità competenti. Qualora il periodo oggetto della prenotazione presenti limitazioni o impedimenti da parte delle autorità, non dipendenti dalle volontà di ospite e albergatore, il contratto di prenotazione potrà essere cancellato da ambo le parti, senza penali o impedimenti. Questo in qualsiasi momento, anche durante il soggiorno.
Ciò premesso, a seguito della eventuale conferma della prenotazione, ospite e albergatore si impegnano reciprocamente a garantire la loro massima collaborazione, serietà e rispetto delle parti.
Con l’occasione ringraziamo per l’affetto e la vicinanza tutti gli amici che ci stanno chiamando in questi giorni e con grande piacere segnaliamo che a Bormio la situazione sanitaria non presenta criticità, che tutti noi siamo in salute e che il morale resta alto.
Approfittiamo di questa pausa per farci più belli in attesa della prossima stagione estiva!
Un abbraccio a tutti
Stefano Bedognè e tutto lo staff di Albergo Adele
Clicca qui per visualizzare tutte le news del blog di Albergo Adele
Coronavirus COVID-19 e l’Albergo Adele di Bormio