Bramito del cervo in Val Zebrù – Escursione Sabato 28 Settembre 2019

Escursione in Val Zebrù, Parco Nazionale dello Stelvio

Sabato 28 settembre 2019, il Parco Nazionale dello Stelvio organizza un’escursione in Val Zebrù per ascoltare il bramito del Cervo.

La località di partenza dell’escursione è Calar, in Valfurva. E’ possibile partire da Madonna dei Monti e raggiungere Calar con la jeep. L’utilizzo del mezzo rimane a carico degli aderenti all’escursione.

Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione entro le ore 18.00 di venerdì 27 Settembre 2019 presso il punto informazioni del Parco Nazionale dello Stelvio che si trova in Via Roma nella Torre Alberti.

 

Per maggiori informazioni cliccare sul seguente link: Punto Informazioni “Torre Alberti” – Bormio

Bramito del cervo in Val Zebrù

 

Clicca qui per visualizzare tutte le news del blog di Albergo Adele

NOTE

Tutti i contenuti di questa pagina (testi, elementi grafici, immagini, fotografie, video, etc.) sono di esclusiva proprietà di Stefano Bedognè e di Albergo Adele S.a.s. e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. Pertanto ne è consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta e autorizzazione. In tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito web www.albergoadele.it. Ogni utilizzo differente da quelli previsti (la distribuzione a terzi e/o la pubblicazione a scopo di lucro, la modifica, l’elaborazione in qualunque forma e modo, etc.) verrà quindi considerato abusivo e sarà perseguito a norma di legge.

Gli autori, pur curando con la massima attenzione i contenuti del presente sito web, anche in termini di aggiornamento, non si assumono alcuna responsabilità in merito a eventuali problemi che possano insorgere per effetto di un utilizzo scorretto dello stesso, delle informazioni in esso contenute e di siti web esterni ad esso collegati. Albergo Adele S.a.s. e Stefano Bedognè, salvo diverse indicazioni di Legge, non possono essere ritenuti in alcun modo responsabili di danni, diretti o indiretti, causati dall’accesso al sito web, dall’incapacità o dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.