(Aggiornamento del 14/02/2021 ore 22.00)

A Seguito del nuovo decreto ministeriale del 14/02/2021 gli impianti sciistici non riapriranno prima del 5 marzo 2021

(Aggiornamento del 14/02/2021 ore 14.30)

Agenzie di stampa segnalano la possibilità che

nuove norme restrittive proibiscano la riapertura degli impianti di risalita.

Prima di procedere all’acquisto dello skipass

vi suggeriamo di verificare eventuali aggiornamenti normativi.

Confermata l’apertura degli impianti di Bormio per mercoledì 17 febbraio 2021 (aggiornamento del 12/02/2021 ore 22.00)

Con grande piacere avvisiamo i nostri ospiti sciatori che  l’apertura degli impianti sciistici di Bormio è prevista per mercoledì 17 febbraio 2021. Qualora dovessero essere reintrodotte misure restrittive (zona arancione\zona rossa o similari) l’apertura potrebbe essere posticipata o annullata.

Il comunicato ufficiale della Società Impianti Bormio ci ricorda che sciare ai tempi del Covid-19 sarà diverso rispetto al passato. Crediamo però che alcune limitazioni, sotto certi aspetti, potranno essere anche una opportunità da saper cogliere.

Tra le varie iniziative prese dalle società impianti per adempiere ai protocolli di sicurezza, riteniamo importante segnalarvi l’obbligo di acquisto online dello skipass. Rispetto al passato l’accesso agli impianti sarà contingentato e, raggiunto il numero limite non potranno essere venduti ulteriori skipass.

Ribadiamo ulteriormente che gli skipass potranno essere acquistati esclusivamente online e le biglietterie tradizionali saranno chiuse.

Come acquistare lo skipass online?

Lo skipass sarà acquistabile sul sito https://snowitexperience.com/

Per procedere all’acquisto sarà necessario registrare la tessera snowit in vostro possesso. Chi non possiede una tessera Snowit la può acquistare direttamente sul sito internet di Snowit oppure, per i primi 40 sciatori, potrete chiedere gratuitamente la tessera direttamente alla reception di Albergo Adele.

Considerando le limitazioni di accesso, suggeriamo di acquistare lo skipass con largo anticipo prima del soggiorno (sul sito https://snowitexperience.com/)

Segnaliamo che l’acquisto dello skipass non è gestito da Albergo Adele e per qualsiasi ulteriore informazione o controversia l’hotel non è in grado di assistervi.

 

Riportiamo di seguito una serie di link utili:

https://snowitexperience.com/

https://www.bormioski.eu/info-impianti-e-piste/

Bormioski.eu

Bormio.eu