Albergo Adele per l’ambiente – Estate 2020

Acquista la borraccia di Albergo Adele e noi te la riempiremo di acqua liscia o frizzante ogni volta che vorrai.

# borraccia albergo adele

Da sempre sensibile alle dinamiche ambientali, Albergo Adele ha realizzato una borraccia in acciaio inox da 500ml, utile a ridurre il consumo di plastica e co2.
Gli ospiti che acquisteranno la borraccia potranno gratuitamente farla riempire di acqua liscia o frizzante ogni volta che lo desidereranno durante il loro soggiorno.

Questa iniziativa si aggiunge alle altre numerose opere e attività  “Green” di Albergo Adele tra le quali ci piace ricordare l’installazione di stazione wallbox tipo 2 per la ricarica di vetture elettriche (servizio a pagamento) l’impianto solare termico e la coibentazione delle pareti ovest, nord, est.

Buona estate a tutti!!

Buona estate da Albergo Adele Bormio, il vostro albergo in Valtellina!

Clicca qui per visualizzare tutte le news del blog di Albergo Adele

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTE LE SCHEDE DEDICATE ALLA CULTURA A BORMIO PROPOSTE DAL BLOG DI ALBERGO ADELE
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTE LE ESCURSIONI IN ALTA VALTELLINA PROPOSTE DAL BLOG DI ALBERGO ADELE
VOGLIA DI UNA VACANZA A BORMIO? CLICCA QUI PER VISUALIZZARE OFFERTE E PROMOZIONI DI ALBERGO ADELE
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE I LUOGHI DA VISITARE DURANTE IL TUO SOGGIORNO A BORMIO

Il contenuto di questa pagina (testo, elementi grafici, immagini, ecc.) è di esclusiva proprietà di Stefano Bedognè e Albergo Adele, è protetto dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. È consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta; in tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito internet www.albergoadele.it. Ogni utilizzo differente da quelli previsti (la distribuzione a terzi e/o la pubblicazione a scopo di lucro, la modificazione, l’elaborazione in qualunque forma e modo, ecc.) verrà quindi considerata abusiva e sarà perseguita a norma di legge.