Aggiornamento sulla chiusura della strada per Santa Caterina Valfurva
La Strada per Santa Caterina è chiusa con apertura in determinate fasce orarie. Segnaliamo agli ospiti che con ordinanza numero 86 del 04/07/2019 della provincia di Sondrio viene comunicato il divieto assoluto di accesso con interdizione e sgombero di persone e animali nell’area rossa;
Sarà invece consentito per esigenze di assoluta necessità ed urgenza da valutare da parte del personale operante sul posto eventuali deroghe anche negli orari di chiusura della sp. 29 per accedere all’area oltre i cancelli di controllo di S.Caterina e S. Antonio, di colore giallo, con assunzione di responsabilità a proprio carico.
Sarà invece consentito il transito veicolare nel tratto di SP 29 tra S. Antonio e S. Caterina Valfurva nelle seguenti finestre di apertura:
dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 18.00 alle 21.00
E’ vietato il passaggio pedonale, la fermata e la sosta dei veicoli che dovranno tenere un’adeguata distanza di sicurezza.
Negli altri orari (10-00-18.00 e 21.00-7.00) rimane in vigore
la chiusura al traffico veicolare e pedonale
Si raccomanda il massimo rispetto per le procedure messe in atto a salvaguardia dell’incolumità pubblica.
Clicca qui per visualizzare l’ordinanza e la planimetria con area rossa ed area gialla
Clicca qui per visualizzare tutte le news del blog di Albergo Adele
NOTE
Tutti i contenuti di questa pagina (testi, elementi grafici, immagini, fotografie, video, etc.) sono di esclusiva proprietà di Stefano Bedognè e di Albergo Adele S.a.s. e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. Pertanto ne è consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta e autorizzazione. In tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito web www.albergoadele.it. Ogni utilizzo differente da quelli previsti (la distribuzione a terzi e/o la pubblicazione a scopo di lucro, la modifica, l’elaborazione in qualunque forma e modo, etc.) verrà quindi considerato abusivo e sarà perseguito a norma di legge.
Gli autori, pur curando con la massima attenzione i contenuti del presente sito web, anche in termini di aggiornamento, non si assumono alcuna responsabilità in merito a eventuali problemi che possano insorgere per effetto di un utilizzo scorretto dello stesso, delle informazioni in esso contenute e di siti web esterni ad esso collegati. Albergo Adele S.a.s. e Stefano Bedognè, salvo diverse indicazioni di Legge, non possono essere ritenuti in alcun modo responsabili di danni, diretti o indiretti, causati dall’accesso al sito web, dall’incapacità o dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.