Acque termali di Bormio – Proprietà benefiche

di |2020-10-21T15:33:54+02:0028/09/2019|

Acque termali di Bormio per una vacanza rigenerante

Numerose sono le proprietà benefiche di queste calde e rilassanti acque

PROPRIETÀ MEDICAMENTOSE :

Le acque termali di Bormio vengono classificate come ipertermali e solfato-alcalino-terrose. Sono leggermente radioattive per via della presenza di piccole quantità benefiche di radon.
Queste acque, che sgorgano all’interno dei confini del Parco Nazionale dello Stelvio, hanno proprietà disintossicanti e antinfiammatorie. Oltre a ciò’ assecondano un particolare stato di relax e benessere.

La presenza di elementi dalle proprietà benefiche, rende le acque termali di Bormio anche efficaci nell’applicazione in cure dermoestetiche come ad esempio alcune tipologie di psoriasi.

Presso il centro termale di Bormio Terme è possibile usufruire di varie cure termali convenzionate con il servizio sanitario nazionale.

A Bormio sono tre le strutture termali presenti.

Per maggiori informazioni cliccare sul link: Terme a Bormio, 3 stabilimenti termali

Gli autori, pur curando con la massima attenzione i contenuti del presente sito web, anche in termini di aggiornamento, non si assumono alcuna responsabilità in merito a eventuali problemi che possano insorgere per effetto di un utilizzo scorretto dello stesso, delle informazioni in esso contenute e di siti web esterni ad esso collegati. Albergo Adele S.a.s. e Stefano Bedognè, salvo diverse indicazioni di Legge, non possono essere ritenuti in alcun modo responsabili di danni, diretti o indiretti, causati dall’accesso al sito web, dall’incapacità o dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

Condividi questa pagina con gli amici!

Torna in cima