Con piacere segnaliamo ai nostri ospiti che le cure termali di Bormio Terme sono quasi completamente operative.

Resta sempre aggiornato con le news di Albergo Adele, il tuo hotel a Bormio.

Cure termali di Bormio – Riapertura con piccole limitazioni

Resta sempre aggiornato con le news di Albergo Adele, il tuo hotel a Bormio

Con grande piacere segnaliamo ai nostri ospiti che presso lo stabilimento termale di Bormio Terme  è nuovamente possibile accedere alle cure termali convenzionate con il servizio sanitario nazionale.

Bormio Terme festeggia quest’anno i suoi primi 100 anni di attività e da sempre la cura della salute è stata la sua priorità. Dopo un periodo di stop legato alla pandemia, l’importante società termale Bormina, ha riaperto i suoi servizi e gli ospiti possono tornare a godere in sicurezza dei suoi servizi.

Se vi state chiedendo quali accorgimenti sono stati adottati per ridurre il rischio di contagio eccoli qui riepilogati in forma semplificata:

  • Le addette al reparto indosseranno sempre la mascherina chirurgica e ove necessario guanti in nitrile.
  • Nel caso di attività che comportino una distanza ravvicinata (massaggi curativi, terapie fisiche, fangoterapia) le addette indosseranno mascherina FFP2, visiera facciale o occhiali protettivi.

L’unica limitazione al momento prevista riguarda le inalazioni a getto di vapore libero che al momento non vengono erogate. Restano invece pienamente operative le altre terapie inalatorie come l’aerosol e le docce micronizzate.

Per notizie aggiornate in tempo reale e ulteriori informazioni vi suggeriamo di contattare Bormio Terme  al numero 0342.901325

Bormio e le sue attività stanno gradualmente tornando alla normalità anche se con nuove piccole regole e accorgimenti.

Buona estate e buona salute a tutti voi da tutto lo staff di Albergo Adele,  il vostro hotel a Bormio

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTE LE SCHEDE DEDICATE ALLA CULTURA A BORMIO PROPOSTE DAL BLOG DI ALBERGO ADELE
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTE LE ESCURSIONI IN ALTA VALTELLINA PROPOSTE DAL BLOG DI ALBERGO ADELE
VOGLIA DI UNA VACANZA A BORMIO? CLICCA QUI PER VISUALIZZARE OFFERTE E PROMOZIONI DI ALBERGO ADELE
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE I LUOGHI DA VISITARE DURANTE IL TUO SOGGIORNO A BORMIO

Il contenuto di questa pagina (testo, elementi grafici, immagini, ecc.) è di esclusiva proprietà di Stefano Bedognè e Albergo Adele, è protetto dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. È consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta; in tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito internet www.albergoadele.it. Ogni utilizzo differente da quelli previsti (la distribuzione a terzi e/o la pubblicazione a scopo di lucro, la modificazione, l’elaborazione in qualunque forma e modo, ecc.) verrà quindi considerata abusiva e sarà perseguita a norma di legge.

Le escursioni descritte hanno solamente scopo divulgativo e di promozione del territorio. Ogni escursionista deve valutare in maniera autonoma il proprio personale stato di forma fisica, esperienza  e capacità.  L’escursionista dovrà valutare in maniera autonoma le difficoltà del percorso in base alle proprie condizioni, alle condizioni del sentiero e meteorologiche, compresa la presenza di ghiaccio, neve, frane, colate detritiche o altri eventi. Albergo Adele e Stefano Bedognè non si assumono nessun tipo di responsabilità per eventuali incidenti occorsi agli escursionisti durante le escursioni descritte e nei percorsi indicati. Albergo Adele e Stefano Bedognè suggeriscono sempre l’accompagnamento da parte di una Guida Alpina.