Comunicato 4 del 18 maggio 2020 – Coronavirus COVID-19 e l’Albergo Adele di10 Bormio

Gentili ospiti,
Con grande piacere annunciamo che la data prevista per la riapertura della nostra attivita’ è fissata al 06 giugno 2020

Considerato l’attuale stato di incertezza generale causato dall’epidemia, per le prenotazioni effettuate in questo periodo, a eventuale conferma della prenotazione non viene richiesta nessuna caparra.

La prenotazione potrà essere cancellata gratuitamente fino a 7 giorni dall’arrivo.

Anche per quanto riguarda la struttura ricettiva, al momento, non possono essere garantiti al 100% i servizi proposti in quanto allo stato attuale le norme sono in continua evoluzione. Qualora il periodo oggetto della prenotazione presenti limitazioni o impedimenti da parte delle autorità, non dipendenti dalle volontà di ospite e albergatore, il contratto di prenotazione potrà essere cancellato da ambo le parti, senza penali o impedimenti.

In caso di cause di forza maggiore legate al Corona Virus, il contratto di prenotazione potrà essere cancellato gratuitamente in qualsiasi momento, anche durante il soggiorno.

Ciò premesso, a seguito della eventuale conferma della prenotazione, ospite e albergatore si impegnano reciprocamente a garantire la loro massima collaborazione, serietà e rispetto delle parti. 

A presto,

Stefano Bedognè e tutto lo staff di Albergo Adele