Benessere d’autunno “ pacchetto soft 2021”
3 notti in albergo con trattamento di mezza pensione + 1 ingresso infrasettimanale di 5 ore a QC Terme Bagni Di Bormio (Bagni Nuovi o Bagni Vecchi) + 1 ingresso 2,5 ore a Bormio Terme + 1 ingresso al Museo Civico di Bormio,
al prezzo speciale di 228 euro a persona. (promozione non valida nel fine settimana)
Dettagli dell’offerta:
- Soggiorno di tre notti in albergo con trattamento di mezza pensione (cena con orario fisso alle ore 19.30 + colazione dalle ore 7.30 alle ore 10.00) in camera doppia standard con balconcino , letto matrimoniale o letti separati su vostra indicazione, servizi privati, asciuga capelli, telefono, TV digitale in chiaro (no Pay TV), cassaforte e connessione Wi-fi gratuita in tutta la struttura.
- 1 biglietto per persona valido per l’ingresso di 5 ore a vostra scelta tra QC Terme Bagni Nuovi o QC Terme Bagni Vecchi. (la struttura termale prescelta e il giorno di ingresso dovranno essere comunicati al momento della prenotazione per darci modo di riservarvi e garantirvi l’ingresso).
- 1 biglietto per persona valido per l’ingresso di 2,5 ore presso Bormio Terme. (chiuso il martedì)
- 1 ingresso per persona al Museo Civico di Bormio. (aperto il martedi – giovedi -sabato dalle ore 15.30 alle ore 19.00)
Eventuali notti aggiuntive alla promozione benessere d’ autunno: + €55 a persona\notte con trattamento di mezza pensione.
Per i single è previsto un supplemento di + € 15 e il soggiorno sarà in camera singola standard senza balconcino.
Note:
- l’ingresso a QC Terme non può essere prenotato per i giorni: venerdì, sabato e domenica.
- l’ingresso a Bormio Terme non è consentito il martedì per la chiusura settimanale dello stabilimento.
Promozione valida per soggiorni infrasettimanali dal 19 settembre al 29 ottobre 2021
# benessere d’autunno pacchetto soft 2021
COPYRIGHT E NOTE LEGALI – AGG. 15/01/2021
Tutti i contenuti di questa pagina (testi, elementi grafici, immagini, fotografie, video, etc.) sono di esclusiva proprietà di Stefano Bedognè e di Albergo Adele S.a.s. e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. Pertanto ne è consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta e autorizzazione. In tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito web www.albergoadele.it. Ogni utilizzo differente da quelli previsti (la distribuzione a terzi e/o la pubblicazione a scopo di lucro, la modifica, l’elaborazione in qualunque forma e modo, etc.) verrà quindi considerato abusivo e sarà perseguito a norma di legge.
Le informazioni fornite in questa rubrica, sul sito web e sul blog in generale, sono finalizzate a promuovere le opportunità turistiche e culturali di Bormio e della Valtellina ma non sostituiscono in nessun modo l’accompagnamento di professionisti o la consulenza diretta di questi ultimi.
Gli autori, pur curando con la massima attenzione i contenuti del presente sito web, anche in termini di aggiornamento, non si assumono alcuna responsabilità in merito a eventuali problemi che possano insorgere per effetto di un utilizzo scorretto dello stesso, delle informazioni in esso contenute e di siti web esterni ad esso collegati. Albergo Adele S.a.s. e Stefano Bedognè, salvo diverse indicazioni di Legge, non possono essere ritenuti in alcun modo responsabili di danni, diretti o indiretti, causati dall’accesso al sito web, dall’incapacità o dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.